ABANO TERME bifamiliare in classe A

Rif.474G

Descrizione

ABANO TERME in zona tranquilla, ma comoda ai servizi del centro città nuovo residence di bifamiliari che avranno l'accesso da strada privata e doppio ingresso destinato ai soli residenti.
Gli immobili godono di ottima esposizione e spazi interni ed esterni molto gradevoli.

Edificato su due livelli fuori terra, si compone di una ampia zona living collegata al portico e al giardino così da permetterne l'utilizzo , come ampliamento della zona giorno nella bella stagione. Sempre al piano terra troviamo disimpegno, bagno finestrato e garage.
Al piano primo è distribuita la zona notte con la camera padronale collegata alla cabina armadio, 1 camera doppia , 1 camera singola, bagno finestrato e terrazza.

Costruzione in classe A, utilizzo di materiali di ultima generazione atti al risparmio energetico, fotovoltaico, impianto di riscaldamento a pavimento in pompa di calore, raffrescamento , serramenti in pvc, tapparelle motorizzate, portoncino blindato e predisposizione allarme volumetrico. Finiture interne di ottimo livello già da capitolato, con possibilità di scelta da parte del cliente.
Informazioni dettagliate e capitolato opere in agenzia.

EURO 342.000,00 RIF. 474G


N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono indicativi e non corrispondono all'ubicazione esatta dell’immobile.

Informazioni aggiuntive

Totale piani unita
Totale piani unita
Totale piani unita
Totale piani unita
Mq giardino: 285
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Ingresso indipendente
Riscaldamento a pavimento
Soggiorno angolo cottura
Terme
Predisposizione allarme
Pannelli fotovoltaici
Accesso disabili
Animali ammessi
Tapparelle motorizzate
Porta blindata

Posizione

2
2
A3
n/d
n/d
Riferimento 474G
Contratto vendita
Tipologia Bifamiliare
Mq 180
Prezzo 342.000 €
C.E
IPE 0
Camere 3
Bagni 2
2
2
A3
n/d
n/d